Dal 20 luglio 2007 è attivo l’archivio del Registro delle Imprese di Monza.
Tale archivio è stato costituito mediante l’attribuzione allo stesso Registro delle imprese esistenti ed aventi sede legale nei comuni della neo-costituita provincia di Monza-Brianza.

Sempre a partire dalla stessa data tale imprese non figurano più nel registro della Camera di Commercio di Milano.

Per la neo provincia l’elaborazione Movimprese relativa al III trimestre 2007 ha registrato tutti gli eventi demografici (iscrizioni, cessazioni, variazioni, ecc.) compresi nell’intervallo 20 luglio-30 settembre 2007.

Ne segue pertanto che il dato relativo al terzo trimestre 2007 della Camera di Commercio di Milano include iscrizioni e cessazioni di imprese avvenute tra il 1 e il 19 luglio anche sul territorio della nuova provincia di Monza-Brianza.

Per maggiori informazioni si invitano gli utenti a contattare direttamente le Camere di Commercio di Milano e Monza-Brianza.

Ricordiamo inoltre che dal 2006 Movimprese tratta in modo distinto le cancellazioni d'ufficio dalle altre causali di cancellazione dal Registro delle Imprese.

Invitiamo pertanto gli utenti, per una corretta interpretazione dei dati, a leggere attentamente il file nota2007.pdf contenuto all'interno del file 32007a.zip.

La redazione rimane a disposizione per ogni necessario chiarimento e supporto.

  Download III trimestre 2007                         Redazione: movimprese@infocamere.it