Persone

Management

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam elit magna, maximus a neque a, posuere efficitur ligula. Cras eu ullamcorper justo
Nome1 Cognome1
Mansione1
desc Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam elit magna, maximus a neque a, posuere efficitur ligula. Cras eu ullamcorper justo, ut dapibus mi. Suspendisse vel nunc ac eros volutpat interdum sed sagittis sem. Phasellus ex nisl, accumsan nec leo sit amet, aliquam ultrices quam.
Nome2 Cogome2
mansione2
desc www.facebook.it

Campi di esperienza

La sfida delle nuove tecnologie dell’informazione e della comunicazione è aprire nuove prospettive e accendere la collaborazione tra competenze diverse. Capitale tecnologico, capitale digitale e capitale umano sono i fattori - complici e complementari - dell’approccio integrato di InfoCamere. Sperimentare nuovi mindset e nuovi paradigmi di azione, nella sinergia costante di hard e soft skill: è la logica dell’innovazione continua, l’originalità di visione che ci muove.

Semplificare

Partecipare al progresso significa attuare il principio della semplificazione, diffondere strumenti fondamentali per abitare l’era dell’accesso. L’erogazione di nuovi servizi al cittadino migliora la qualità della vita e produce nuove opportunità.

Gestire

Pioniera del problem solving, InfoCamere interpreta con successo capacità di previsione e di anticipazione: forecasting e foresighting, per accelerare la trasformazione e programmare il domani.

Connettere

InfoCamere promuove l’accesso e la condivisione di dati, documenti e servizi in modalità digitale: analizza il sistema dei processi per poi disegnare e sviluppare nuovi modelli organizzativi e far operare, e cooperare, tutti i soggetti coinvolti.

I nostri valori

Pensare fuori dagli schemi, uscire dalle strategie precostituite e “copia-incolla” per sperimentare nuovi mindset e nuovi paradigmi di azione, nella sinergia costante di hard e soft skill: è la logica dell’innovazione continua, l’originalità di visione che muove InfoCamere.

Governo della complessità

Complesso non è complicato

Senso del futuro

Il futuro è creatività e organizzazione, genio e sistema, visione e condivisione

Affidabilità

Standard elevati per garatire sicurezza e affidabilità

Competenza

Per garantire elevati livelli tecnologici scegliamo con cura le nostre risorse, saranno loro a governare e innovare le nostre tecnologie.

Coesione

Non solo una rete di servizi e tecnologia, ma una rete di persone. Questa è la nostra vera forza. Perché una rete coesa è una rete resistente.